Struccante Bifasico 250 Ml, Viso e Occhi è un delicato detergente per rimuovere ogni traccia di trucco e impurità. Pulisce la pelle senza aggredire e lascia il viso morbido e fresco.
Tonico Viso 500 Ml, riequilibra il film idrolipidico normalizzando le secrezioni. Grazie al suo Complex purifica la pelle, restituendo idratazione e tonicità. Ideale per un uso quotidiano.
Crema viso specifica per un idratazione profonda, immediata e prolungata indicata su pelli secche, disidratate e stanche.
Ottima base per il trucco, si assorbe rapidamente senza ungere.
Il gel contorno occhi drenante e idratante Vitacity C+ (Byotea) riduce i segni di stanchezza e le piccole rughe.
Rimpicciolisce sin da subito le borse e attenua le occhiaie.
Il risultato è uno sguardo fresco, luminoso e raggiante
Visualizzati 1-9 su 9 articoli
Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente. Leggi qui